Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

mercoledì 30 dicembre 2015

BUON 2016 DA JAMA TRIO

Anche il 2015 è andato ed è stato per noi un anno straordinario.
11:11 ha avuto delle grandi risposte da parte del pubblico, il nostro meraviglioso pubblico, e così è stato per la critica specializzata. In tour abbiamo conosciuto tante belle persone. Poi siamo partiti per il Texas, e suonare il nostro repertorio in terre americane, beh, è stata proprio la realizzazione di un grande sogno.  Non potevamo chiedere di più.

Ci aspetta un nuovo anno ricco di obiettivi, impegni e divertimento.
Da gennaio inizieremo a collaborare ufficialmente con Muovi la Musica, molto presto vi forniremo tutte le news a riguardo.  Gente in gamba, che ha vissuto in pieno gli anni settanta e ha ancora la capacità e la voglia di mettersi in gioco, anche più dei miei coetanei, che sanno spesso solo lamentarsi senza innovare, senza rischiare.
A febbraio registreremo il secondo disco e artisticamente siamo molto soddisfatti dei brani. E, per la prima volta, sono gelosissimo di una canzone in particolare, per la quale molto probabilmente realizzeremo il videoclip.
 Inoltre questa volta punteremo al salto qualitativo in termini di registrazione. I vecchi amici, quelli veri, non ti abbandonano mai e così, fortunatamente, qualche giorno fa li abbiamo ritrovati pronti a darci una mano. Fare il secondo album sarà una bella avventura. Settimana prossima lavoreremo ai provini che spediremo poi a tutti i musicisti scelti per questo album. Anche quest'anno, grandi collaborazioni, la cosa ci onora ogni volta.
Fine marzo/inizio aprile esce il disco.  Il mio desiderio più grande è quello di riuscire a pubblicare contemporaneamente anche il mio libro, sul quale lavoro da qualche anno ormai, con tanta passione.  Ci sono quasi ;)

Nella nostra immaginazione c'è anche un altro progetto folle da realizzare, ma stiamo ancora valutando i dettagli ... e le conseguenze (!). Se ne parla per la prossima estate, per cui, tenetevi la suspense che forse ancora una volta riusciremo a stupirvi ;) (viva l'indipendenza!)


Abbiamo messo in home page, tra i link principali,  la pagina TOUR 2016 che rimarrà tutto l'anno nuovo in aggiornamento costante, in modo tale che tutti possiate consultarla in ogni momento.

E con queste righe, le prime buone premesse per il 2016 le abbiamo fatte.
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI E VIVA LA MUSICA. 

Jama trio

E ricordate sempre....




Visualizzazioni totali